Tuttamat...
Tuttamat...
VI ADORO!!!!
Siete deliziosi.....
Sono qui in cucina da sola che rido come una ebete...😄😄😄
Grazie a tutti...sulebal, selefatt, stufalat, sullapatta, stupralat, solepiatt, sullataz, tuttamat!! aahhahhahaha! Strafatt davvero...!!
Mi è dispiaciuto andare via ma...... Sono stata severamente ... richiamata all'ordine...
Ehm...😊😊
P.s proprio er mejo nick!!!
Ultima modifica di sulaphat; 18-11-2013 alle 07:23
In cucina... Asciughipiat?
Era più bello tartamante secondo me...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
anch'io ero per tartamante
Bah ormai è se l'è fatt...facciamocene una ragione...meno male che c'è osvaldo!!! O hai cambiato nome pure a lui???
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
E no Tutto tranne Osvaldo, carissima Sulaphat non mi toccare Osvaldino, lui deve rimanere tale in quanto parliamo di una tarta seria e senza fronzoli a differenza della legittima proprietaria !!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78