Capisco perfettamente, continuerò ad ammirarle in rete insomma
Capisco perfettamente, continuerò ad ammirarle in rete insomma
ma stiamo o no parlando di minizoo rinaldi,ecco lui non aveva box a terra,poi non sono cosi stordito da non aver visto le gigantea di herpetofauna che comunque è italiano non tedesco!
komoduccio tu non hai fatto foto?
Bravi Maura e Marcosss sono impaziente di vedere cosa mi sono perso
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
oltre a tarta e oggettistica c'era un sacco da mangiare e da bere per tutti,oltre a dolci, torte e del buon vino portato dal veneto e da lecce, è una fortuna che non vi siate fatti riconoscere, avrei dovuto dividerli con voi
Mi sa che il beveraggio e il companatico era solo per gli eletti di qualche casta particolare,a me neanche un bcchiera d'acqua preso dalle chelidra,va be poco importa vuol dire che mi rifarò a longarone,qualche amico della zona mi farà assaggiare qualcosa di buono ;-))
Vabbè che ti lamenti? L'acqua nei bagni era potabile
Oggettistica ninnoli gadget e piante non mancavano davvero, per quanto riguarda le tartarughe spero che il prossimo anno non venga organizzata in concomitanza con exoterraria che sicuramente ha portato via parecchi espositori non dico che non ce ne fossero ma per essere una mostra SOLO di tartarughe erano pochi i tavoli in proporzione alle altre cose.
Qualche foto l'ho scatatta io, le cerco e le carico
Inserisco un pò di foto sia delle tartarughe che panoramiche della mostra. Non c'era una gran folla ma devo dire che le ho scattate al sabato verso le dodici (quindi la gente ancora doveva arrivare) e ne ho approfittato per poter fotografare i tavoli anziché teste culi e cappellini ridicoli