anche si in teoria,forse ho svelato un segreto!chiedo scusa ad andrea!!!ma lo spazio per tre pardaline e una sulacata secondo me deve essere come un appartamento intero!
anche si in teoria,forse ho svelato un segreto!chiedo scusa ad andrea!!!ma lo spazio per tre pardaline e una sulacata secondo me deve essere come un appartamento intero!
ma e sempre il terrario di prima perche mi sembra piu piccolo...
Niente sulcata.. La soluzione della cucina prima o poi dovrò prenderla in considerazione..
se hai intenzione di prendere anche una sulcata non ti basterà neanche la camera!crea una serra in giardino...ahahah!scherzo!il terrario è enorme,di quanto lo ingrandirai mi hai detto?
Ho a disposizione ancora 2m..
quindi in tutto sarà in centimetri?
sono 4-5 metri..
penso che basterà anche per quando saranno adulte...ma non aggiungerei altre tartarughe,poi le lampade le alzerai quando cresceranno con il carapace?
Stavo sentendo un'allevatore di Roma per prendere una femmina adulta..
Scusate se mi intrometto... Ma che prezzi hanno le pardalis ?
Dipende dalle dimensioni, piccole costano sugli 80 euro, di 3-4 anni 150 e adulte stanno sui 400.
un'altra pardalis?ma lo sai che possono diventare grandi fino a 60 cm di piastrone?di solito si fermano a 40-50,però...poi ti schiaccia il piccolino!e la quarantena dove la fai fare?poi scegli te però...almeno aspetta che si rivelino di sesso e che diventino almeno 30 cm di piastrone,soprattutto il piccolino che non si sa se è maschio o femmina ancora!