Ok quindi non è una scelta ma per necessità
quello che volevo capire
Ok quindi non è una scelta ma per necessità
quello che volevo capire
E per godermi gli animali, anche' perche' in laghetto sono quasi invisibili le sternotherus
re-inserisco qualche foto, senza il disordine dell'allestimento.
la vasca vuota che mi chiama... sono indeciso sul da farsi...
Si sono cancellati un sacco di commenti sul forum?
comunque dicevamo... Quella vasca che ti parla... Cosa ti sta consigliando?
E' in corso una manutenzione.
Se non ho capito male, i messaggi ricompariranno.
La vasca vuota mi suggerisce pleurodeles waltl... Oppure kinosternon subrubrum con zona terrestre esterna gia' progettata
Uuurca pensavo restassi sulle tarta...mica male il tritone
In quell acquario ci starebbero a dir poco stretti .. peró hai mai pensato agli Shinisaurus ?
Cerco animali robusti e spartani e di semplice gestione, mi piacciono molto axolotl e ambystomidi ma avrei problemi di temperature estive.
Valutero' se riprendere un pleurodeles o optare per una kinosternon collegando al lato basso della vasca un samla da 60x40 con zons terrestre e sottovaso
Quali piante potrei provare indoor?
Non ho luce specifica quindi pensavo a piante da appartamento, come pothos o spatiphyllum o i lucky bamboo dell'ikea.
Ma con minime di 8 / 9 gradi temo che muioiano
Ci sono i lucky bamboo all'ikea? Non ci avevo mai fatto caso...pensavo di inserirli in vasca se li trovavo, non immaginavo proprio che li tenesse anche l'ikea
inserito nuovi mezzi vasi nelle vasche:
per eseguire il taglio ho provato una lama circolare da legno da montare sul mandrino del trapano... ma direi che non va bene... per ora fortunatamente sono a posto, ma credo l'unico modo per tagliare in modo preciso i vasi sia utilizzando una smerigliatrice ("flessibile")
Finalmente una foto delle tartarughe .. mazza da quella foto sembrano davvero grandi
Quanto misura il dock della zoomed grande per curiosità gibo?
se intenti lo zoomed turtle-tub la misura è unica, ne abbiamo parlato qui:
http://www.tartarugando.it/tartarugh...nd-zoomed.html
se invece intendi lo zoomed turtle dock, non ne ho idea, ma trovi qui le misure in pollici:
Zoo Med Laboratories, Inc.