Ok , attendiamo recensione [emoji851]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspettiamo tutti delle recensioni
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Dai k3kk0 , leggi in fretta !
Eccomi a spendere due parole riguardo l'ultimo acquisto: Naturalistic keeping and breeding of hermann's tortoises.
Nell prima parte del libro l'autore descrive a fondo la biologia e soprattutto l'ecologia di Testudo hermanni basando il proprio racconto sulle osservazioni di campo condotte in diversi siti dell'areale, con immagini davvero belle dal punto di vista documentativo. Si sofferma naturalmente a dare informazioni riguardo le diverse sottospecie. Nella seconda parte del libro trasla l'esperienza di campo all'allevamento, descrivendone ogni singolo aspetto.
Libro ben scritto e particolarmente corposo, forse giusto un pó caruccio.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Mi sembra interessante, caruccio ma how much ? Fra pochi giorni andrò a Bassano , se è abbordabile ci faccio un pensiero.
Ho visto il prezzo su Amazon ,circa 36 € , penso che si può comprare.
Ultima modifica di CARLINOO; 29-10-2017 alle 15:35
Niente di esorbitante. Il prezzo è più o meno quello. Io lo trovai tempo fa ad un congresso venduto dalla casa editrice a 45€ ma non lo comprai. Questa copia mi è stata comprata da un amico a Longarone per 40€ allo stand di Testudoedizioni.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Io sto ancora aspettando un libro acquistato e pagato su testudo edizioni. Ho mandato anche dei messaggi ad Andrea Franzoi ma sto ancora aspettando una risposta [emoji17]
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"
Ormai li prendo solo alle fiere ,è l'unico modo sicuro .
Per dover di cronaca segnalo la recente pubblicazione di un nuovo "libricino" (24 pagine) su Testudo hermanni : https://www.youcanprint.it/natura/na...827814703.html
Ho comprato l'e-book ad un prezzo irrisorio, del tutto proporzionato al contenuto del libro, a mio avviso banale e poco interessante.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Che recensione [emoji23]
Kekko dai... stupire te è dura !
A proposito il progetto della tua pubblicazione sta andando avanti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero , non se ne è più parlato ;aggiornaci...