Idem !
Idem !
Anch'io come sopra!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Bene a sapersi, grazie!
io lo avrei trovato su amazon a 68,25
https://www.amazon.it/Pet-Technology...s=halo+scanner
Io non molto, a volte non legge, si spegne subito e si scarica troppo velocemente...l'avrò preso difettato?
Inviato dal mio SM-G360F
Anch'io mi trovo bene, anche se a dire il vero capita che su alcune tartarughe devo fare diversi tentativi prima di riuscire a leggere il chip.
È sempre scarico ed il pulsante scomodo
Le batterie sono ricaricabili?
In effetti è vero che non usandolo da un po' risulta scarico.
Le batterie sono ricaricabili via USB
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Io non mi trovo molto bene. A volte non legge, si spegne subito e si scarica velocemente...
Lo uso da anni ed è sempre andato bene: è normale che non usato per qualche mese risulti scarico ma i caricatori usb sono ormai di uso comune.
Per quanto rigurda le prestazioni legge il mio cane, che evidentemente ha il microchip grande, anche a 30 cm. di distanza mentre per le tartarughe bisogna avvicinarlo di più, qualche volta anche a contatto con il carapace.
Diciamo che dalla sua è anche il più economico sul mercato, quindi se anche ha qualche piccolo difetto ci si può passare sopra
Non funzionando spesso bene, anche se ben carico, specialmente con le marginate più grandicelle ( hanno il carapace più spesso ) mi costringe a doverle portare dal veterinario se non sono certissimo di quale sia una o l'altra e soprattutto quando bisogna movimentarne o cederne qualcuna, per fortuna non capita spesso!!! di cederne!!
Inviato dal mio SM-G360F
Sarà anche economico, ma è stupido inserire pile ricaricabili in un oggetto dall'uso così sporadico. Ogni volta che sere è inevitabilmente scarico e questo preclude l'uso immediato secondo la necessità del momento. Il fatto che la ricarica sia con attacco mini USB è irrilevante, l'idea di base evidentemente sbagliata.
Comunque, problemi di funzionamento non ne ho riscontrati.