Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Le uova le coprivo quasi completamente. Con la vermiculite fine non ho mai avuto problemi ne con le Elegans ne con Graeca, Marginata e Hermanni.
Con la vermiculite grossa però mi trovo meglio.
Allora proverò anche io quella grossa, volevo già prenderla a Fiano per conservarla in vista di deposizioni della sulcata (più per scaramanzia che altro) ma non avevano solo quella fine.
Con un po' di ritardo ecco l'ultima testolina che sta spuntando, si è fatta attendere ma alla fine ce l'ha fatta ...quindi per questa deposizione di 4 uova, 4 cuccioli...BINGO !!
fra l'altro secondo me svilupperà una raggiatura molto particolare, in qualsiasi mano vada voglio essere certo che avremo foto della crescita di quella meraviglia
Ti assicuro che avevo indovinato immediatamente, anche prima di vederei il post di Fabio
Originariamente Scritto da Fabio_B
fra l'altro secondo me svilupperà una raggiatura molto particolare, in qualsiasi mano vada voglio essere certo che avremo foto della crescita di quella meraviglia
Hai notato subito la raggiatura particolare eeeh...mi sa proprio che questa rimane a casa nostra