A ok 3 anni è diverso da 1 !!!!
Ma posso chiedere quanto costerebbe una coppia baby?
A ok 3 anni è diverso da 1 !!!!
Ma posso chiedere quanto costerebbe una coppia baby?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ok ok hai ragione! Grazie!
belleeeeeeeeeee
Ciao Jitka volevo chiederti visto che allevi la C.Carbonaria per una coppia di esemplari adulti potrebbe andar bene un terrario di 175lunghezza,72profondita' e 50 in altezza?Ieri sono stato alla fiera di fiano romano e un allevatore che le vendeva mi ha detto che poco piu' di un metro puo' andar bene visto che quelle che alleva lui sono in terrari di un metro e mezzo...
Comunque non essendone certo ho preferito ancora aspettare e magari rimandare l'acquisto alla prossima fiera.
Nel caso il mio terrario non fosse utile potresti darmi suggerimenti a riguardo?a poi dimenticavo se potresti darmi consigli anche sull'impianto luci uvb.Io ho 2 tubi neon uno da 60cm e uno da 90cm al 5%uvb una ceramica da 100w e poi devo prendere una lampada spot per fare bascking ma ancora non so quale sia piu' indicata.
L'ultima cosa che volevo dirti e con questa concludo: io so che i neon vanno posizionati a 25cm dalle tarte ma quello che mi sono sempre posto e' quando si accoppiano che il maschio la monta nell'alzarsi visto che raggiungono i 40 cm non toccano i neon?questa e' una cosa che ho sempre in mente a cui non riesco trovare soluzione comunque per ora grazie per i consigli
Io non la vedo più scrivere qui da molto tempo ormai