foto?
foto?
Ora è troppo tardi dormono... Domani mattina faccio le foto e le posto
ciao rughis, non sò se conosci l'espositore da cui mi farò portare la pardalis la prossima settimana, si chiama luca moretti.. lo conosci?
aspettiamo le foto!!
Ecco le foto ma ho un problema ragazzi scolo nasale non so se si vede bene in foto di quella piu chiara... cosa devo fare aiutatemi
vai dal veterinario, ti dirà lui quello che devi fare.. sicuramente ti darà l'areosol
vai subito dal veterinario e separa i due esemplari! falli visitare entrambi per vedere se entrambi hanno problemi di scolo e fa fare un esame delle feci ad entrambe. una volta a casa, tienile separate in modo tale che non si contagino a vicenda ed inizia con la terapia prescritta dal tuo veterinario che dovrà essere esperto in rettili.
Io è un anno che tribulo con lo scolo del mio pardalis.. grazie al cielo ne ho solo uno!!
Fa come ti ho detto ed eviterai tanti problemi!!
ah.. non ti ho chiesto: quanto son lunghe? e quanto pesano? se non le hai pesate fallo subito cosi avrai un indice di crescita. Il peso è anche un utile mezzo per monitorare l'eventuale comparsa, pegioramento o miglioramento di eventuali patologie.
Ultima modifica di Ciccia; 27-08-2012 alle 14:55
ps. complimenti per l'acquisto! sono bellissime! son partita in quarta dicendo quanto scritto sopra perchè spero tu non debba tribulare quanto sto facendo io... e presa dalla fretta non ti ho neppure scritto che sono stupende!! Perchè non fai la forìto anche del piastrone?
Fabrizio94, le tartarughe sono bellissime. Però io, ti dico la verità, cercherei di parlarne con il venditore.
Non è accettabile che siano venduti animali non in salute. Lo scolo nasale in una pardalis può non essere così facilmente curabile
Raga già chiamato mi ha detto di separarle intanto poi mi ha detto di metterle dentro nel terrario con luci e portargliele al più presto ragazzi sto avvelenatissimo stasera chiamo anche il venditore e vedo che mi dice...Consigliatemi anche voi qualcosa