Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Diarrea Geochelone Elegans
Molto meglio l'illuminazione, ricorda che sopra i 15 cm dall'animale le uvb sono inutili.
che sono quei lenzuolini sotto il cibo?
-
-
TartaManiaco
-
Appassionato
Ho provato a copiarlo sulla barra di ricerca e ti appare, non so perchè non funzioni il link in effetti
-
TartaManiaco
Se lo copi sulla barra copia solo le lettere che lo compongono , devi con il tasto destro selezionare "copia indirizzo link" e attiverai la funzione diretta.
-
Appassionato
Sono i fondi delle vaschette di plastica che ho tagliato, sono rigidi. Adesso provo ad incollare nuovamente il link :
http://imgur.com/gallery/3JUNQoe
-
TartaManiaco
Cala la uvb, così è troppo alta e non ha nessun effetto benefico.
-
Appassionato
Fatto. Dalla foto sembrano molto alte ma si trovano a 30 cm dal suolo. Ho abbassato l'ultima di 10 cm quindi ora si trova a 20 cm dal suolo. Anche se a dirla tutta nella parte fredda non ci va mai. Ci passa solo una volta per ispezionare.
-
TartaManiaco
In ogni caso una illuminazione più uniforme è più naturale....
-
Appassionato
Aggiornamento: la piccola mangia regolarmente ma siamo passati dalla diarrea di questa estate alla quasi stitichezza. Ovvero defeca a giorni alterni e quasi sempre quando le faccio bagnetti caldi. Inoltre il peso è stazionario da alcune settimane. Ho provato a darle il secco ma non lo mangia. Tutto ciò mi fa pensare che sia infestata da parassiti intenstinali. L'esame fatto ad inizio Ottobre è risultato negativo, mi sa che dovrò rivolgermi ad un secondo veterinario per un ulteriore esame.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum