Ci deve essere una temperatura media molto alta , per una incubazione naturale è durata pochissimo.
Ci deve essere una temperatura media molto alta , per una incubazione naturale è durata pochissimo.
Infatti è stata una grande sorpresa. Speriamo bene per quest'anno... altrimenti al prossimo
a meno che decida per una seconda deposizione!
Di solito la seconda deposizione è quasi sicura : con le Thb a volte ne ho avute tre a stagione.
A che distanza di tempo e periodo avvengono le deposizioni? La mia ha deposto circa 2 settimane fa...deporra' di nuovo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'intervallo è di circa tre settimane ,nel caso facciano solo due deposizioni si può arrivare a 25/26 giorni.
Possibile che la seconda deposizione possa essere feconda rispetto alla prima?
Tutto può accadere ma in genere i primi anni le deposizioni son non feconde.
...il sole, quando c'è che non piove, c'è dalle 9 alle 18, ma ho voluto metterle nell' incubatrice; da una mia speratura ho l'impressione che non siano feconde...Anche perché è la prima deposizione....
La mia chicca è matta come un cavallo, per me tra qualche giorno deporrà di nuovo
Che fa la Chicca da esser definita matta come un cavallo, @Rio 😉
La mia Titti post deposizione ogni volta che vado la trovo sempre a mangiare!
A 15 giorni la seconda deposizione della mia Titti! A fianco dell altro sito di deposizione.
Lina invece dopo 22 gg..sta scavando...a 30 cm dalla prima deposizione
Titti saranno 30 cm a farla grande. L'avevo vista un po' nervosa ieri. Poi stamattina ha fatto basking direttamente nel sottovaso. Mai vista rimanere così tanto dentro.