Ragazzi vi aggiorno! Nonostante bagni con acqua fredda e zucchero il problema persisteva, l'ho portata a Catanzaro in un centro specializzato e la Tartaruga si presentava molto disidratata, fatto sta che non hanno potuto praticare anestesia.. Non vi dico il dolore che ha provato tutto a crudo, non ve lo voglio nemmeno descrivere ve lo evito fidatevi.. Praticamente gli hanno estratto il pene per pulirlo dato che c'era terra e forse larva di Mosca cartaria, disinfettato e lavata più volte.. Con una pinzetta un veterinario ha rimesso il pene dentro e il suo collega ha messo due punti, tutto a crudo e io ho tutt'ora la pelle d'oca.. Secondo lui il tessuto non era necrotico, speriamo! Fatto pure antibiotico con puntura.. Ora devo fare tre giorni di antibiotico e tra una settimana togliere i punti.. Questa tartaruga l'ho vista nascere ossia l'uovo proprio scuidersi, lho veramente cresciuta io dandogli da mangiare oggi santissimo giorno, e non l'avrei mai lasciata morire.. Sperando che si salvi ovviamente, dato che la situazione era brutta..