Novità?
Novità?
mi spiace, ma sei riuscito a capire quante te ne mancano?
Mi spiace moltissimo, immagino come tu possa sentirti
L'idea del furto quindi l'hai esclusa?
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Ad oggi nessuna novità e mancano otto su otto
- - - Aggiornato - - -
Il furto l'avresi escluso perché di giorno è quasi impossibile trovarle tutte e otto insieme, a volte per tagliare il prato sono costretto a spiarle anche due ore di fila per trovarle tutte......ancor più difficile di notte, non sono mai riuscita capire dove si rifugiano, hanno diversi nascondigli sotto la siepe ed al cespuglio sotto la salvia.
E' per questo che avrei scartato il furto, oltretutto non c'è nessun segno ne di rastrellamento ne di scavi
Anche la mia hors purtroppo è sparita, non la trovo più da venerdì sera.
Davvero molto molto strano...che tempo fa da voi? ancora molto caldo? qui c'è stata una tregua ma in vita mia non credo di aver mai sentito un caldo come quello di settimana scorsa, e so che in Toscana c'è stato un record da questo punto di vista...l'ipotesi della semi-estivazione non la escluderei, le temperature sono state da annali storici e l'idea che possano essersi interrate alla ricerca del fresco e dell'inappetenza è plausibile. Per questa settimana ci sarà un ritorno, ahimè, dell'anticiclone africano...se fossi una tartaruga mi eclisserei per tutto il mese di luglio, altro che storie!! non si può vivere con quei livelli di afa!!
Speriamo saltino fuori con l'arrivo del fresco!
Ultima modifica di Eurydice; 13-07-2015 alle 04:36
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Purtroppo ancora nessuna traccia se non un paio di fiori di Hybiscus che sembrano mangiati.....ma potrebbe essere solo un impressione.
Ieri ho anche chiamato il CITES per avvisarli, mi hanno detto di attendere un po' di tempo e vedere se sbucano fuori da qualche parte e di riaggiornarci eventualmente a fine estate per una denuncia di smarrimento.
Anche loro mi hanno detto che potrebbe trattarsi di estivazione.
Ieri ho telefonato anche ad un amico veterinario Asl, lunedi quando ritorna dalle ferie mi porta il suo lettore microchip, magari proverò anche a passarlo sul terreno per vedere se rileva qualcosa.
La speranza è sempre l'ultima a morire ma vi assicuro che ho perso tutte (o quasi) le speranze di ritrovarle, oramai sono passati 10 giorni.
A me non torna questa cosa dell'estivazione, tutti questi giorni sono troppi! Le mie non l'hanno mai fatta e siamo relativamente vicini! Non hai idea di quanto mi fa pensare questa storia, mi dispiace un monte! Brutta e strana faccenda..
Vista la situazione, l'unica cosa che uno può pensare è che te le abbiano fregate
Fai una bella denuncia e tieni d'occhio gli annunci di vendita, magari potresti riuscire a ritrovarle (non sarebbe la prima volta che la cosa succede).
Mi dispiace molto, Generale Lee
Mi spiace, restiamo appesi ad un filo di speranza ancora...stasera qui da me c'è temporale, non so da te (sono previsti un po' dappertutto)....se poi neppure dopo una bella pioggia saltano fuori ...allora pensare ad un furto diventa più facile. Perché intanto non metti qualche avviso di smarrimento o biglietto nei negozi vicino a te (promettendo mancia)...se non altro nel caso in cui te le avessero rubate magari qualcuno potrebbe sapere o aver visto qualcosa . A meno che le tue non fossero molto in vista forse non tutti potevano sapere. Provare non costa nulla.