Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 31 a 45 di 58

presentazione e piccola richiesta THB

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di andreaefferre
    86
    Discussioni
    Like ricevuti
    65
    Tartarughe in possesso

0.2.0 TH Herceg.

Predefinito presentazione e piccola richiesta THB

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea, sto a Roma e da poco ho acquistao in fiera un splendida THB del 2011,con regolare doc CITES, dove è riportato il num microchip, e sono sicuro perche con il lettore ho verificato i numeri,per essere sicuro l'ho passato anche su un altro esemplare ed effettivamente il numero era diverso.
    L'anno di nascita riportato è 2011, il peso è di 270g, secondo voi ci siamo? c'e corrispondenza tra età e peso?

Vive in giardino di circa 40m2, con ampie zona d'ombra, prato con crescita di diverse specie di erba di campo, trifoglio e tarassaco in primis, poi a 3 metri dal giardino ho diversi campi incolti in cui cresce di tutto, in piu dò osso di seppia che sembra non guardare neanche e qualche verdura come radicchio e cicorie. Impazzisce per la mela ma sò che va data con parsimonia, quindi max 2 volet al mese
    In un aiuola ho posizionato una grosso vaso tagliato a meta riempito di fieno e foglie secche, dove và a interrarsi e dormire.
    In pratica le premesse per fare una vita dignitosa ci sono.

Ringrazio tutti per le preziose informazioni che indirettamente, rispondendo alle varie richieste sul forum mi avete dato, e accetto volentieri ulteriori consigli.

Ora non ho foto con me ma conto di inserirne presto una.

ciao
    Andrea

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •