Stupendo!!! Ne voglio uno!!![]()
![]() |
![]() |
Stupendo!!! Ne voglio uno!!![]()
Bellissimo fare il riposino in compagnia! Non c'è niente di più confortevole e rilassante!
Io ne avevo, uno
A dire il vero, di cani, ne abbiamo avuti diversi nel corso degli anni: Pastore Tedesco, 4 meticci, 2 Pechinese, un Dobermann, un "finto" Dobermann...ma il "mio" primo cane è stato uno Sharpei, nero come la pece.
Purtroppo è scomparso prematuramente per un insufficienza renale fulminante. Nonostante siano trascorsi tanti anni, questa cosa non l'ho ancora superata...chissà, magari devo solo incontrare gli "occhietti giusti"...
Nel tuo caso si può applicare alla lettera il detto: "Il primo amore non si scorda mai".
Anch'io ho avuto da sempre cani, fin da bambino (un secolo fa, come già detto in un altro post), il primo un Collie femmina, tipo Lassie, non rossa ma nera.
Tutti gli altri cani che l'hanno seguita erano diversi, ma non erano Maika.![]()
Ecco come ferve l'attività fisica rasoterra!
Dopo di chè..
Ma questa è una delle mie preferite
![]()
![]()
Che musooooo!! Da mangiarselo!!![]()
Ammappa!! Comodissimo , eh?![]()
Il mio Paco aveva l'abilità di dormire anche seduto con la faccia appoggiata sul naso
Ma la mia preferita è questa: ninne nel prato insieme alla mia porcellina Picquí. .. bonanime. ..
![]()
Solo la mia dorme con tutte le comodità??
![]()
E io che pensavo che fosse strambo solo il mio cane.
Il cane di Acquarion non fà testo, dato che è "strambo" il padrone, il cane vuole dissociarsi.![]()
Belliiiiiiiiiii tutti questi cagnolini/oni addormentati!!! anche il mio gatto dorme così![]()
Lo stare a pancia all'aria denota estrema fiducia nei confronti dei "padroni"amorini!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM