Ho applicato un aggiornamento a Tapatalk, fatemi sapere se tutto funziona
@Acquarion: mi sono accorto ora della domanda Boh, non so risponderti con certezza, ma credo non ci sia limite al caricamento, dovrebbe essere sempre gratis
Ho applicato un aggiornamento a Tapatalk, fatemi sapere se tutto funziona
@Acquarion: mi sono accorto ora della domanda Boh, non so risponderti con certezza, ma credo non ci sia limite al caricamento, dovrebbe essere sempre gratis
Mi complimento per la rapidità della risposta
Prova icone [emoji210] [emoji212] [emoji211] [emoji221] [emoji203]
Allora..prova icone da iOS...
🐢🌸😳🎁🎃➡️⬅️
[emoji217] [emoji217] [emoji217]
👆👇👈👉💝👣💪👿<3
🐢🐢🐢
Giusto così per curiosità...( mi direte: ' non ce ne importa un piffero..')
quando sono su Tapatalk da iPad, non vedo le icone di rughis e di kurtino...c'è una parentesi quadra con scritto emoji e un numero, per es. 212...
Le icone di Acquarion le vedo bene....( parlo di questo post)
Quando sono su Tapatalk dal cell, vedo benissimo quelle di rughis e kurt, invece le mie e quelle di acquarion, hanno un'altra stilizzazione e sono tutte NERE!
Mah...
È strano perché non sembrerebbe avere un filo logico. Io sono da tablet Android e vedo bene tutte le emoji
E dallo smartphone come le vedi, Acquy? E quale smartphone usi
[emoji35] [emoji61] [emoji92] [emoji201] [emoji209] [emoji226] [emoji244] anch'io come Sulaphat da tapatalk vedo delle emoticons in bianco e nero..... le mie come sono... sto con un tablet android
Le emoticons di tartarugando invece continuo a vederle con la scritta in mezzo ai 2 punti
Adesso che sto modificando il messaggio vedo le mie tra parentesi quadra e la scritta emoj
BOH.....
Ultima modifica di tartamilla; 27-09-2014 alle 19:45
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Comunque tapatalk non gestisce bene le emoticons... non visualizza bene quelle di vBulletin
Tartamilla, io le tue , da iPad le vedo come (emojixxx)....con parentesi quadra..
Invece dal telefonino cinesino le vedo perfettamente!!!
Sempre più strano, no? Acquy ha un tablet android (come te) e dice che le vede bene tutte..
@rughis: si, le icone vBulletin io le vedo con la scritta tra i due punti...e sto imparando le scritte a memoria in modo da poterle usare anche da tapatalk...