Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Diario semiserio del mio orto
Quello che Carlino dice scherzosamente purtroppo è già una realtà . In Marocco producevano una tipologia di grano che è andata perduta perché nei decenni scorsi i contadini sono stati invogliati ad abbandonare questa coltura a favore di altra più redditizia. Purtroppo ora sono obbligati a comprare i semi perché quelli prodotti da queste nuove piante sono sterili e se prima erano venduti a prezzi bassissimi per stimolare la diffusione ora non è più così e le vecchie cultivar sembrano sparite.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Momikk; 16-08-2017 alle 22:29
-
-
Assiduo
Re: Diario semiserio del mio orto
Non so per le zucche, ma dalle mie parti ho la certezza che sia stato un anno pessimo per le zucchine: le piante sono cresciute bene, ma le zucchine prodotte sono state poche e molto piccole. Sono dell'idea che ogni anno sia a sè stante: purtroppo con il clima pazzerello di questi ultimi anni ogni verdura ha il suo anno fortunato/sfortunato
-
Assiduo
-
Contributor Mod
Re: Diario semiserio del mio orto
Che bravo giardiniere sei diventato, in così breve tempo [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Assiduo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum