Che peccato! Però il filmato è molto bello! Sarà orgoglioso
che peccato
Grazie a tutti amici, lo apprezzo molto. Ora devo occuparmi di Elvis (il compagno di Oliver , che è depresso e mangia pochissimo perché sta soffrendo per la perdita
Non puoi prendergli un compagnetto? magari su internet trovi anche qualche animale adottabile
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Ciao Eurydice, alla fine ho dovuto prendere una compagna ad Elvis, perché si rifiutava di mangiare e di reagire. La piccola si chiama Mila, ha appena un mese ed è un terremoto, per fortuna con la sua allegria sembra coinvolgere Elvis anche a mangiare
L'ho presa da un privato appassionato come me di questi fantastici esserini
Oliver mi manca molto...
Come sapete la famiglia caviosa si è allargata. Ora Elvis ha 3 donne tutte per lui [emoji4]
Mila American tricolor
Aida American White roan
Brenda, detta Brì Brì peruvian Lemon agouti and White. .
Vi lascio alcune foto perché qualcuno mesi fa, mi aveva risproverata di non parlare troppo delle mie cavie..[emoji23]
Elvis sta ancora combattendo con il suo dente nel naso, ma se la cava.. è un porcello forte lui.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bellissimi!
Quindi vivono tutti insieme appassionatamente?
I porcellini d india assieme ai petauri dello zucchero li trovo adorabili
Sono bellissimi e gnammissimi!!!Io ne avevo una peruviana secoli fa. Era adorabile... Ma non si riproducono?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti! Si vivono insieme appassionatamente, solo qualche volta si verifica qualche scaramuccia tra le femmine per una questione di gerarchia o di chi debba spupazzarsi Elvissino. Di recente c'è stato un colpo di stato, Mila è stata spodestata da Brì Brì la più piccola.
Non si riproducono perché El è stato sterilizzato a pochi mesi ,a causa di una brutta infezione ai testicoli. Fortunatamente ce l'ha fatta nonostante avesse solo 2.5 mesi.
Le cavie hanno una vita sociale ricca ed un sistema gerarchico complesso. Sono affascinanti da osservare, poi se come me si hanno delle cavie spudorate che non hanno paura di nulla, è anche divertente [emoji23] [emoji23]
Ecco cosa intendo quando dico che le ragazze si contendono El
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk