No,se avessi letto prima ti avrei anche dato una mano! Sono contento che funzioni comunque
No,se avessi letto prima ti avrei anche dato una mano! Sono contento che funzioni comunque
Elenco fiere
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
To English Corner -> http://www.tartarugando.it/english-corner/
To English Caresheets -> http://www.tartarugando.it/content/s...tarugando.html
questa notte ho aggiornato Tapatalk.
Potete verificare che funzioni?
funziona...ci sono novità?
No niente anche se io uso tapatalk 2 non so se cambia qualcosa
Ho fatto un ulteriore aggiornamento, ditemi se funziona!
per funzionare funziona benissimo ma non vedo nuove funzionalità
Ecco le novità
Update note:
- Add smart banner notification.
- Add support for build your own users online status on online user page.
- Xml file must be imported during the installation/Upgrading procedure, otherwise tapatalk will be disabled.(Important).
- Remove old tapatalk detect notification.
- Optimize move topic feature.
- Optimize ban user feature.
- Optimize short content for topics.
- Optimize paricipated topic tab, no longer use search cache now.
- Optimize directory forum list display when tapatalk is disabled or forum is closed.
- Optimize push feature, won't try to send push for a while if cannot connect to tapatalk server.
- Fix charset bug.
- Fix multi-hostname resulted icon not displayed correct bug.
- Fix a database security bug.
- Fix no pm tab issue resulted by login failure.
Ai Contributors possessori di Tapatalk: mi verificate se funziona il caricamento degli allegati?
Ma perché da tapatalk non posso aggiungere foto o allegati? Mi dice che è stato disattivato dal forum...😁
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Quindi per aggiungere foto ed allegati da tapatalk dovrei essere l'uno o l'altro? O non potrei farlo comunque?
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Per inserire allegati direttamente su Tartarugando è necessario essere o Contributor o utenti sostenitori. Abbiamo scelto questa regola per limitare l'occupazione dello spazio disco, che comunque è una spesa consistente nel mantenimento del sito.
E' comunque possibile per tutti l'inserimento di foto appoggiandosi su siti esterni quali ad esempio IMGUR e IMAGESHACK.
ok dovrebbe funzionare