No io apple...sono queste se le vedi 😁👍😱😊😡
No io apple...sono queste se le vedi 😁👍😱😊😡
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ok infatti uso solo tapatalk...da web usavo le classiche.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
La questione è seria
Le emoticon apple, per esempio quelle di scaccigno o sulaphat, io -android- su tapapalk non le vedo. nemmeno da pc, e come dice rughis, si vedono solo i quadratini. Se invece vado nella modalità desktop dallo smartphone le vedo!!
Questo è uno screenshot della mia schermata tapatalk
a) non vedo nemmeno l'emoticon che avevo postato io da tapatalk stesso
b) notare la brutta formattazione del testo (le freccette >) starebbero ad indicare: "a capo"
c) notare ancora come appaiono i quote e per non parlare dei link.
Ora mi chiedo: è un problema di tapatalk? (nella vecchia versione -a pagamento- era tutto ok, ora no ) oppure tu Rughis puoi fare qualcosa???
OK grazie
Wow Wow Wow il nostro rughis si sarà messo all'opera? Inizio a vedere qualcosa
Ultima modifica di sulaphat; 28-11-2013 alle 21:35
Ma io non ho fatto nulla!
Ahahahahah...allora queste non le vede nessuno bene bene bene...🍆🍆🍆🍌🍌🍌🐷🐷🐷🐽🐽🐽ihihih
Immanuel Kant
Andrea
Banana mucca porcello qualche altra faccia non ben definita e nitrito del cavallo