Noi siamo rigidissimi, solo cibo da gatti!!!
E già é una cozza così...ogni volta che c'é qualcuno in cucina lui è lì fra i piedi pur non avendo mai ricevuto nulla...
Noi siamo rigidissimi, solo cibo da gatti!!!
E già é una cozza così...ogni volta che c'é qualcuno in cucina lui è lì fra i piedi pur non avendo mai ricevuto nulla...
Pure io sono rigidissima!!! la mia gatta mangia solo cibo renal perché ha una lieve insufficienza renale, ma lei giustamente si domanda: perché io devo mangiare queste schifezze insapori e l'altro micio pesce e pollo gustoso??? e quindi passa la giornata a rubacchiare cibo a noi e al micio...ma noi stiamo molto attenti per il suo bene!!!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
<<SONO QUI!!!>>
Dieta?!?!
Molto bello!
Sai che bello scherzetto ad aprirgli il rubinetto della fontanella?
Bellissimo, maestoso davvero!
Sai Lillaghe, se i vecchi nidi ritieni che non siano più utilizzati puoi riempirli di sfagno e terra e metterci dentro qualche piantina ricadente poi li appendi, ne ho visti fatti così e rivestiti di muschio , sono molto poetici :-)
A proposito di aprire il rubinetto sul gatto...qualche giorno fa stavo risciacquando le tartarughe dalla loro terra post letargo, mentre canticchiavo e il mio gatto pensando che parlassi con lui si strusciava sui miei piedi quando ecco che la tarta che avevo in mano ha fatto un getto di pipì e lo ha centrato in pieno sul musetto ! Il poveretto è scappato sconvolto ed ora le evita coma la peste, se le incrocia e loro vanno verso lui è lui che cambia subito strada e io che mi preoccupavo potesse disturbarle... bastato un "bagnetto" per stabilire le gerarchie !
Tornando al tuo gatto però ...mica lo avrai fatto sterilizzare? E' da riproduzione una bellezza del genere...
Comodo ?!?
Vendesi cuscino morbidoso con pochi chilometri .
Bellissimo gatto ! sembra un maine coon
Ma che belloo!!
Nella foto in mezzo al prato sembra un gatto da guardia!
Oggi è la Festa Nazionale del Gatto se vi interessa, su Wikipedia troverete qualche curiosità in merito