Come il mitico marconyse
Come il mitico marconyse
Io sono alto, brutto, con la coda! Mi riconosci!
Dovrei mettere un'applicazione che consente di stampare un badge con il nome del forum e il nome dell'utente
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Io visto come siete "belli" ... non voglio riconoscervi!!!
Allora sezione brutti sporchi e cattivi di Arezzo
C'è stato un cambio di programma quindi non riesco a venire.
Allora domani io sarò ad arezzo con Fabio (testudo Mugello) che avrà un tavolo basta chiedere di me o a lui o Massimiliano di tarta etruria, spero vivamente di conoscere tutti coloro che parteciperanno alla fiera a domani Sean.
Ok, io passerò da Fabio!
Di ritorno dal chelonian con 2 nuove bellezze, la più bella proprio di Fabio. Purtroppo x me quest'anno é stata tutta una corsa e quindi non ho avuto modo di fare foto, ma x chi é in dubbio se andare o no posso dire che a parer mio il chelonian si conferma gran bella fiera.
Io non sono potuto venire
Sono tornato ieri sera da arezzo,poca roba a dire il vero,ma animali stupendi,tipo baby pardalis ed elegans piccolissime e carbonarie che dal vivo sono molto più belle ,ma forse la domenica c'è più assortimento,
No stessi espositori nessuna novità anzi le più belle sono state già vendute anno nell'insegna della crisi
Vero lion73, anche secondo me quest'anno la "parte del leone" l'hanno fatta le esotiche. Però ho trovato interessante vedere alcuni "nuovi" privati iniziare a vendere indicando anche il fenotipo oltre la specie (parlo delle THH).
Sean3166, la più bella della fiera l'ho presa io da te e Fabio (sabato mattina, thb del 2007 per cui poteva esserci qualche dubbio sul sesso)!!! (Scherzo naturalmente)