Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Ari grazie..
scusa se ti rompo ancora ma le tue tarta non cercano di uscire fuori dal recinto visto che possono vedere fuori??
nel senso, con le terrestri è consigliabile fare 1recinto in modo che loro non possano vedere fuori, con le acquatiche è lo stesso??
allora,quamdo c'era solo la prima rete si fiondavano e scappavano,ora che ho ripassato la prima rete con l'altra fine non ci vanno proprio. mi ha detto mia sorella che una si arrampica sul muretto.
allora,quamdo c'era solo la prima rete si fiondavano e scappavano,ora che ho ripassato la prima rete con l'altra fine non ci vanno proprio. mi ha detto mia sorella che una si arrampica sul muretto.
Ah ok..
allora comprerò direttamente 1a rete a maglia fina..
molto bello, sembra una piccola piscina
Una curiosità, il fondo cosi pulito si mantiene solo con la pompa, o devi periodicamente pulirlo da ciò che si deposita?
molto bello, sembra una piccola piscina
Una curiosità, il fondo cosi pulito si mantiene solo con la pompa, o devi periodicamente pulirlo da ciò che si deposita?
no,no ogni mese lo pulisco con "olio di gomito". l'acqua adesso fa un pò schifo. appena diventa bello il tempo la cambio tutta.