E' veramente strano, perchè i disservizi ci sono solo per alcuni utenti e solo in alcuni momenti.
Io oggi sono stato molto sul forum ed era molto veloce. Altre volte lo trovo lento anche io
E' veramente strano, perchè i disservizi ci sono solo per alcuni utenti e solo in alcuni momenti.
Io oggi sono stato molto sul forum ed era molto veloce. Altre volte lo trovo lento anche io
Penso di aver risolto, ho cancellato tutta la cronologia ed adesso viaggia a 1000 !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Oggi va che è una scheggia! Non ho cambiato nulla..forse sarà la mia connessione!
Rughis, personalmente so io che so lento e non ce la faccio a stargli dietro a questo Forum!!!!!!!!
A parte gli scherzi mi sembra tuto ok !!!
Grazie !!!
Io navigo quasi esclusivamente dal telefono e non ho mai avuto problemi
Credo di essere riuscito a isolare il problema e a risolverlo
Fatemi sapere, ora il forum dovrebbe andare una bomba
Tutto perfetto capo! Ottimo lavoro!
Rughis, io penso che vada meglio. Ho comunque cancellato anche la cache, per stare più tranquillo
Oggi non co come mai il mio sembra veloce come un bradipo...
Si ho fatto ora è una scheggia..,ma fino a ieri niente problemi è stata una cosa improvvisa..
Comunque ho notato che con Chrome dà problemi che con altri browser non riscontro.
Ragazzi, gli approfondimenti che ho svolto hanno portato alla conclusione che, a causa dell'aumento del numero degli utenti, le risorse allocate al server a volte vengono saturate, e ciò provoca dei rallentamenti
Questo significa che Tartarugando dovrà essere migrato su un nuovo server più performante e più costoso
Più performante
Più costoso
Secondo me nel server attuale ci stiamo ancora gli utenti aumentano ma quelli attivi sono sempre quelli più o meno
Con l aumento degli utenti non c e anche un maggiore guadagno per il forum?