Inviate😉
Inviate😉
Ciao Artemio, controlla di aver digitato bene sia indirizzo che di aver inserito oggetto nella mail perché ho dato un'occhiata e la tua non la vedo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla ora😉
Fatto.
Io sono ancora fuori, ma la prossima settimana tornerò e farò foto a tutto spiano. Se ci fosse anche il premio per la foto peggiore io sarei quasi sicura di vincerlo. Potrebbe essere un'idea
X Angela: dovrai competere con Rughis [emoji23]
X Artemio: ancora nulla, non compari
Controlla in spam ecc...
L'ho trovata.
Ne approfitto X ricordare di non modificare le diciture delle sezioni che devono essere riportate come oggetto delle vostre email, ( rivedete il bando del concorso prima di inviare)sennò come in questo caso bisogna cercarle con il lanternino in mezzo alle spam e rischiano di non essere viste.
Posso inviare al concorso la foto che ho come profilo? Ho quella scattata in camera raw dalla mia ragazza
Non ne hai una molto simile? Dobbiamo stare nell'inedito e non riconoscibile dagli utenti del forum . Questi sono i parametri X garantire maggiore obiettività nelle votazioni.
Ehm... Se cambiassi foto del profilo ?
Mi spiace Rio, ma non cambierebbe nulla perché la foto non è inedita..
Sei nella mia situazione se può consolarti, anche io mi sono giocata, mettendola nel profilo, la mia foto migliore [emoji33]
Per giunta [emoji24]