Oltre al problema della barra spaziatrice si , c' è anche quello dei doppi messaggi
- - - Aggiornato - - -
Oltre al problema della barra spaziatrice si , c' è anche quello dei doppi messaggi
- - - Aggiornato - - -
Domani cerco di capire... la vedo dura
Questo dei messaggi doppi e della barra spaziatrice che non funziona sembra essere un bug noto.
Ho provato ad applicare dei workaround.
Mi dite se avete ancora il problema? Che browser usate?
'' messaggio prova ''
- - - Aggiornato - - -
No , al momento non ci fa più
- - - Aggiornato - - -
No , al momento non ci fa più
- - - Aggiornato - - -
Come non detto
- - - Aggiornato - - -
Come non detto
Allora ho capito, avevo per un attimo riattivato l'opzione "problematica". Riprova ora
A parte questi problemucci che risolveremo, comunque il sito mi sembra adesso che vada molto più veloce
Avete anche voi la stessa impressione?
Assolutamente si , fidati , tartarugando rispetto ad altri forum è molto più veloce
Anch'io provo...uso Safari
Il sito è ok come velocità....numero 1
- - - Aggiornato - - -
Ora non ha doppiato
Rughis mi spiace ma almeno io ho un altro problema
Praticamente quando vado infondo all' elenco delle discussioni del giorno e clicco su '' altre attività '' queste non mi compaiono .. è da ieri pomeriggio che ho riscontrato il problema ma pensavo si risolvesse da solo
Ciao ex Ben Stiller, per curiosità che browser adoperi ? Tartarugando è un sito abbastanza critico se non hai il browser adatto, bisogna fare un po' di prove.....
Ciao ex Ben Stiller
Guarda ho un asus portatile , non so dirti il modello ma considera che ha un sistema operativo APU ..... accidenti forse tartarugando è diventato troppo avanzato per il mio modesto computer
Il problema non è il sistema operativo ma il browser che ti collega ad internet e che gestisce i contenuti: alcuni file su browser non aggiornati (explorer) non vengono aperti.
Cosa usi per accedere ad internet? Exploror Firefox o Chrome?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk