Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Raganella italiana foto
Mi sarebbe piaciuto prendere qualche girino dal laghetto e riuscire a fotografare i '' cuccioli '' , però non riesco più a ripescarli .. no quella è la tinozza dove precedentemente tenevo la mia tartaruga , ora la lascio come luogo di deposizione per queste raganelle
-
-
Fedelissimo
-
Contributor Mod
-
Fedelissimo
-
Contributor Mod
...sono gatti quelli con i ricci nella prima foto?
-
Fedelissimo
-
Contributor Mod
........e loro si sono meritati un nome?.......uno è sicuramente una micina!....i ricci comunque sono nella top 10 dei miei animali preferiti!
-
Fedelissimo
Si quella grigia infatti è una femmina , mi segue ovunque !
e loro si sono meritati un nome?
Io , è brutto dirlo , ma preferisco non affezionarmici troppo .. a noi sono nati varie volte i gatti , quelli di questa cucciolata sono i figli di una gatta che non abbiamo sterilizzato per tempo lo scorso anno , sono 6 in tutto ma uno già è morto investito da una macchina ... è probabile che anche agli altri tocchi questa sorte in quanto non riescono a stare lontani dalla strada !
-
Contributor Mod
-
Fedelissimo
Forse lo sai già ma tutti i gatti Calico (tricolor) sono femmine e i pochissimi maschi che nascono così sono sterili........
Non lo sapevo , interessante .. quindi i gatti con più di 3 colori possono essere solo che femmine ?
-
Contributor Mod
....yes.
-
Fedelissimo
-
Contributor Mod
-
Fedelissimo
-
TartaManiaco
Mi ricordi gli allestimenti e gli allevamenti della mia gioventù....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum