Ciao Mokimax innanzitutto grazie per la tua attentissima osservazione!! Ho guardato bene in quel punto e non sembra esserci nulla quella "piega" si forma proprio quando piega la zampetta come se fosse il nostro gomito per capirci meglio...(però magari mi sbaglio e appena torno a casa faccio qualche foto alle zampette e le pubblico...) così magari mi dici se mi sbaglio...
- - - Aggiornato - - -
Eurydice credimi mi sto completamente affidando a voi e anzi trovo preziosi tutti questo consigli!! Pensa che ho prima chiamato e chiesto se si occupasse anche di rettili la sua risposta ovviamente è stata Sì altrimenti ne avrei subito cercato un altro (cosa che farò lo stesso perché a questo punto mi sa che sia indicato più per cani e gatti il signore....)
- - - Aggiornato - - -
Mi dici questa non è una cura ma a me sembi molto più chiaro e preparato del veterinario!!! Hahaha vabè avrai sicuramente più esperienza pratica di lui...in ogni caso io aspetto il risultato dell'esame delle feci per vedere se sono presenti elementi preoccupanti ma nel frattempo vorrei provare a somministrarle qualcosa per alleviare la cosa....per le dosi tipo infloran quanto posso darne? E ora magari dico una sciocchezza ma ho enterogermina viaggi indicato proprio per regolare la flora batterica...va bene o Dico cavolate?