Io Jitka e Giacomo presenti il sabato e forse anche domenica...dipende
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
A me non dispiacerebbe unirci agli amici del Tartaclub per la cena di sabato
In questo modo saremo di più e sarà sicuramente più piacevole la cena e la serata. Magari noi di Tartarugando potremo metterci in tavoli vicini
Dico che ho un altro parere perchè essendo un forum nato da poco(certo molti di noi già ci conosciamo di presenza),magari era preferibile conoscerci tra di noi e non unirci a un altro forum così non conosciamo doppiamente nessuno.Ma ripeto è solo un parere il mio poi qualunque cosa decidiate per me va bene,e se non mi dovesse andare bene al limite mi magno una pizza con i miei
sono d'accordo con rughis,comunque la cena non la organizza il forum ma l'associazione che organizza anche la fiera e non mi sembra giusto fare distinzioni fra forum,dopo tutto siamo sempre tutti amanti di questi animali, se però è una cosa personale è un'altro paio di maniche.
di caste in italia ce ne sono fin troppe.
e chi si offende!
ero solo curioso....
Più che altro ho ricevuto l'email dal TCI per la cena sarebbe un pò confusionario dare le adesioni di quelli di questo forum che si dovrebbero unire.Quindi l'idea di prenotare noi un tavolo vicino al vostro come detto da rughis sarebbe la cosa migliore ma ripeto c'è tempo,poi magari a Cesena ci saremo solo io rughis e bolzicco
a niente donne,va be allora potete anche cenare per i fatti vostri
o sbaglio, bolzicco non è una donna?
Fabiana Bolzicco
Ma non è una bella gnocca
Dovrei esserci anch'io,non so di preciso in che giorni,magari anche sia sabato che domenica, e chiaramente mi piacerebbe unirmi alla cena e al pranzo.
E magari finalmente riuscirò a prendermi la tarta acquatica che da molto tempo voglio prendere (aprirò una discussione per chiedervi consigli al riguardo).
Ricapitolando per ora siamo:
Perry70
Tartaisi
Bolzicco(a)
Barbara (ovviamente)
Marconyse
Jankoko
Gimar
Turtlej e figlio
Jitka
marcosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss
Tancredi2009