Bellissimo Gekos, complimenti!!!
Unica cosa, non hai perso troppo spazio con l'arredo?
Io quest'anno devo rifare tutti i terrari, pensavo di fare qualcosa di particolare anche io, ma devo studiare bene gli spazi...
I miei son sempre a cassa da morto
idem se mi cimento a costruire qualcosa la faccio sempre a cassa di morto,sto pensando di fornire le agenzie funebri
Io se mi ci metto riesco a fare qualsiasi cosa, per fortuna son molto abile nel fai da te e nel reciclare roba in giardino.
E' solo per mancanza di tempo, è giusto che anche l'occhio vuole la sua parte, ma è comodo per me avere i terrari spogli. Ci metti 3 minuti per pulirli, basta togliere il rifugio e spazzare via tutto il substrato.
Questi di Gekos sono molto molto gradevoli, specialmente per chi tiene terrari in appartamento, sono l'ideale!
Io sono dell'idea che il terrario,deve essere considerato almeno in casa, un pezzo di arredamento,come un acquario!!
Anche per passare incolumi all'ira di UNA MOGLIE......ed i miei sono alquanto apprezzati...
Comunque Simone,ti garantisco che anche i miei sono semplici da pulire!!
gekos sono d'accordo con te, però i miei terrari sono in una stanzetta in giardino, quindi, preferisco la praticità alla bellezza