a me quel sito non me le carica
a me quel sito non me le carica
prova con questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ciao, tutto ok fino al copia/incolla...(carica correttamente, mi fa copiare IMG sul testo o URL su insert image)...ma non me le fa incollare!!! uso Vista...qualche problema?? grazie..
hermanni?
prove
Ultima modifica di mari 2006; 15-04-2013 alle 18:01 Motivo: prova fallita
Ma io sono da cellulare non dal pc
Sono anch'io in cerca d'aiuto,nell'iniziare una nuova discussione ho caricato le immagini tramite imgur,ma guardando l'anteprima del messaggio ho visto che le immagini sono uscite cosi grandi(come se fossero state ingrandite con lo zoom)che non entrano intere nel messaggio,ma tagliate,quale può essere il problema?! Magari ho sbagliato io dato che sono un pò imbranatella al computer,help me!
Va bene,grazie del chiarimento
ora che ho capito come postare le foto, scusate sono iscritto da più o meno 30 minuti, vi presenterò domani le mie piccole bestiole
Aiuto! Il sito di imgur.com è cambiato. Ora quando carichi la foto non appaio più le scritte a fianco da dove copiare il BBcode, ma resta la foto grande e basta, non riesco quindi a capire come fare? Scusate, ma non ho dimestichezza...
Buongiorno a tutti! Tramite ipad come faccio a caricare le foto?
grazie
già
Ultima modifica di gekos73; 03-05-2015 alle 18:03
Ciao , non so se avete notato ma l'interfaccia di imgur è stato cambiato e ora non è più possibile inserire foto nelle discussioni in modo tale che si vedano subito , ora infatti , al posto della foto , compare un link che porta indirettamente all'immagine ..
Cè un modo per far si che si copi direttamente l immagine come prima ?