Prova a bagnare con la canna dell'acqua, vaporizzando un po: a volte escono così! Però prima strappa l'erba a mano..
Prova a bagnare con la canna dell'acqua, vaporizzando un po: a volte escono così! Però prima strappa l'erba a mano..
ci proverò grazie mille
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Attenzione perché le Hermanni sono ottime arrampicatrici. Ho visto personalmente una femmina di 1,5 kg scavalcare un muretto di mezzo metro servendosi delle unghie nell'angolo. Cerca di mettere qualcosa di liscio attorno al perimetro in modo che non possano avere presa sulle pareti.
ho perso le speranze... ho tagliato tutta l'erba a mano e ho scavato nei punti dove si sarebbe potuta interrare... il nulla... [emoji22] sono andata sottonuna decina di cm, di più non riesco
Vedo un buco accanto a quel tubo di metallo. È possibile che sia uscita di li?
si riescono a vedere solo di presenza certe cose, in foto non si capisce.
A parte quella luce che si vede che ha notato giustamente TartaFrank, come è fissata la rete verde li in basso dalla parte della ringhiera dove finisce il cemento e inizia la rete?
E poi, sempre li dalla parte della ringhiera, nel punto in cui la rete verde e la rete zincata grigia si incrociano....... le 2 reti sono legate fra loro facendo, diciamo così, corpo unico...... oppure resta lo spiraglio per far passare la baby fra le 2 reti se si mette a scalare la rete verde?
Comunque non darti per vinta. La fuga è un'operazione che può aver fatto prima del letargo, nel post letargo sono un po' deboli per mettersi a scalare o camminare per lunghi tratti. Cerca bene lungo tutto il perimetro (è quasi impossibile che si sia interrata al centro del recinto). Rimuovi le due casette (se non l'hai già fatto) e prova a vedere li sotto (sotto terra intendo). Se l'hai vista andare in letargo sarà lì.
Ultima modifica di TartaFrank; 09-05-2019 alle 16:54
da qui non è uscita... ho sollevato le casette e scavato una decina di cm. ho scavato anche tutto il lato che vedete di fronte. nulla. ho notato xò che la terra è tanto soffice. è possibile che con la tanta pioggia sia sprofondata? non so più cosa pensare.
Prova a bagnare con la canna dell'acqua nebulizzando il getto
Mi dispiace che brutta esperienza.. ti auguro che la ritrovi! Facci sapere