Che meraviglia . Complimenti a tutti, sono bellissime, che bello
Salve vorrei delle infomazioni visto che avete avuto delle schiuse di recente ,io ho 2 uova da53 giorni incubati: ma e normale che in superfice sotto la lapada si veda unamacchia bianca quanto la metta del uovo ?????aspetto vostre risposte grazie
Salve a tutti, quest'anno la mia THH 14 anni d'età e dal peso di 880gr, ha fatto la prima deposizione vera, anche se "rateizzata".
Ha deposto prima 3 uova, poi 2 a distanza di due settimane circa e poi un sesto uovo 2 giorni dopo. Sono rimasto un po spiazzato da tanta generosità ed ho allestito velocemente questa incubatrice:
Speriamo bene!
Ciao, dopo 53 giorni in incubatrice, presumibilmente a 30/32 gradi, non si dovrebbe vedere più niente dentro l'uovo perchè il cucciolo è quasi completamente formato. Bisognerebbe capire come sono state incubate..
- - - Aggiornato - - -
ciao! congratulazioni per la despsizione!
fai in modo di tenere la temperatura sui 32 e la luce spenta
in bocca al lupo!
Sono state incubazione a32,5 gradi con sbalzi di umidità da50a80 e o notato che in un altro uovo incubato il 3/6 si sta allargando anche in quello questa macchia in superficie !!!!
Se dopo 53 giorni a otre 32 gradi non sono ancora nate, forse c'è qualcosa che non va, ma speriamo di no!
Si penso anchio ce sia qualcosa che non va!!!!
mi dispiace..
Pazienza ci riproverò l anno prossimo grazie lo stesso
ok, ma guarda che se le altre hanno fatto la bolla sono buone :-D, attenzione!!!
Ma la bolla c'è l'aveva anche queste di ora solo che si è allargata fino metta uovo
Non sarei così pessimista. E' vero che le statistiche indicano i 50 giorni come termine delle uova in incubatrice, però la natura sino ad un certo punto si può prevedere. Altri 10 giorni di fiducia glieli darei.
Allora mi preoccupo???
Le mie uova sono state deposte il 19/5 e messe in incubatrice il 21/5, oggi hanno compiuto 56 dalla deposizione e 54 dalla messa in incubatrice, all'interno sono totalmente nere e comunque sono nelle stessa incubatrice con tutte le altre che stanno andando avanti tranquillamente.
Dimenticavo incubate a 31,5 anche se in quest'ultimo periodo a causa dell'eccessivo caldo ho dovuto tenere il coperchio dell'incubatrice (a bagnomaria) un po aperto per evitare che la temperatura salisse troppo ma sicuramente abbassando il grado di umidità.
Esiste il modo per capire se l'embrione è ancora vivo?????
Ciao