Credimi, ti capisco. Proprio ieri mi sono accorto che è scomparso nel nulla il mio maschio di thb..veramente una grandissima delusione!
Credimi, ti capisco. Proprio ieri mi sono accorto che è scomparso nel nulla il mio maschio di thb..veramente una grandissima delusione!
Ho il terrore che prima o poi capiti anche a me!!!!!
Beh, purtroppo c'è sempre stato questo fenomeno...
Privare di una creatura alla quale ci si è affezionati, vederla sparire. Questo è tremendo. La gente non capisce che qualcuno ci si affeziona molto a questi animali!!!
Che rabbia!
Angelo in ogni caso non perdere le speranze, hai delle piccolette, è già capitato di risalire ai proprietari delle tartarughe tramite il DNA delle piccolette!
mi spiace, spero che in qualche modo possano saltar fuori e tornare acasa.......
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!
Con Angelo mi sono già sentito per telefono e aspettavo che divulgasse lui la notizia per primo prima di postare, l'unica ora è monitorare gli annunci e offerte su tutti i siti.
Se ci diamo da fare li becchiamo, ci sono stati risolti grazie al tam-tam tra appassionati.
E' il caso di dire: uno per tutti, tutti per uno.
Ultima modifica di tartagnan; 06-07-2011 alle 23:38
certo facendo passa parola e magari con qualche foto e luogo preciso con giorno...italy.pet e sempre di aiuto ci vendono tutti!!
FORZA!!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
è un ottima idea quella di microccippare le adulte, penso che provvederò anche io...
potresti provare tu ad aprire un annuncio su qualche sito scrivendo che sei alla ricerca di una qualche th...magari scrivi che non sei di roma ma che le cerchi in tutta italia... anche se temo che per i primi tempi staranno attenti...però se le hanno rubate x venderle in qualche modo dovranno darle via...
è solo un idea e forse ci avrai gia pensato...
Speriamo bene...
Non voglio demoralizzare nessuno però è anche vero che alcuni muratori vedendo le tartarughe se le sono rubate per loro stessi.Spesso alcuni muratori che lavoravano da me mi dicevano che belle tartarughe ma una me la devi regalare,ovviamente io dicevo di no,però dai magari la tua situazione è diversa
In questi casi come funziona? Devo fare denuncia ai carabinieri o al cites?
Ti ringrazio per l'informazione!
Mi spiace molto komodo, non sai come ti capisco, anche a me nel 2006, mentre stavano ristrutturando il palazzo accanto a casa mia, approfittando dei ponteggi sono entrati da me una notte e hanno fatto razzia. Una disgrazia al mattino dopo quando mi sono accorto del furto...l'unica nota se vogliamo dire positiva è il fatto che era fine ottobre e le grandi erano già in letargo, sono riusciti perciò a rubare solo le più piccole nei serragli.
ovviamente ho subito sospettato dei muratori e degli operai del mio vicino, ma non sono mai venuto a capo di nulla. Di sicuro sapevano dove toccare e sono venuti apposta perchè avevo la casa aperta e tre automobili con chiavi dentro, ma non è stato toccato nulla se non le tarta.
C'è davvero brutta gente in giro purtroppo...conosco altri amici che hanno subito furti.
Hai tutta la mia solidarietà!
Ma davvero non demordere! Dobbiamo affrontare questi bastardi rafforzando e accrescendo sempre di più la nostra passione!