....io capisco che separarti dai tuoi animali possa essere un dispiacere ma comunque non stai dando loro uno spazio adeguato per vivere.
Penso che non si possa tollerare la detenzione di animali senza documenti, la legge è fatta per tutelare le specie e giustificarsi dicendo che tutti fanno così non è accettabile.
Gli amanti degli animali si smazzano per fare le cose in regola....stop.
Io son entrata solo per avere delle informazioni riguardati le mie tartarughe..mi state facendo una paternale della madonna x niente..oramai le ho e nn mi è permesso fare questo cites quindi oramai é cosi!! Grazie delle informazioni esco da qui prendetevela con qualcun altro ora
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Detto fra noi, secondo me non verranno mai i carabinieri in casa tua a fare un blitz x controllare se hai tartarughe non denunciate...
Però se magari hai un ex marito rompi#######i, vicini di casa invidiosi, ecc ecc.. e sanno che hai delle tartarughe, la prima cosa che faranno è mandarti un controllo.
In Italia funziona così.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Kate, da quanto scrivi si nota che sei una brava persona ma non ti sembra di essere un po' azzardata a scrivere certe cose in un forum in cui ti leggono anche carabinieri e corpo forestale?
Per lo stesso discorso, che risposte ti saresti aspettata quando hai scelto di domandare in un forum pubblico? Non stai parlando agli amici al bar e non vedo perchè qualsivoglia utente dovrebbe appoggiarti a compiere un illecito
Io ho sempre voluto fare questo cites ma NN POSSO farlo..oramai le ho!! sono entrata qui chiedendo delle semplici informazioni..ma che ho detto?? Che le uccido?? Ovviamente non lo farei mai..m interesso a loro altrim nn avrei chiesto nulla..l ho detto solo xke nn hanno questo cites e nn potranno mai averlo
Io non capisco perché tu reagisca in questo modo. Come prima cosa ti è stato risposto alla domanda che hai posto. Poi ci è sembrato giusto aggiungere anche consigli sulla sistemazione, gli spazi e anche sulla normativa perché sembrava non ne fossi a conoscenza ed era invece giusto che tu sapessi. Poi, detto questo, aggiungo che io ti sono vicino e ti capisco assolutamente.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi sento attaccata x una cosa che nn posso cambiare anche se vorrei..nn sono io che nn voglio denunciarle ma nn posso..siete stati gentilissimi in ogni risposta..ma ora stiamo uscendo dal tema principale e stiamo in un lup