Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Bagnetto Geochelone sulcata
Non ci ho provato perche ero provvisto solo di fieno e mi sono trovato spiazzato ci provero domani.
-
-
Contributor Mod
La lattuga è completamente inadeguata per l'alimentazione di tartarughe terrestri, ed in particolare per una sulcata.
-
Contributor Mod
Erbe selvatiche, insisti con quelle, dalle tue parti ce ne sono in abbondanza e di tutte le specie.
Inoltre, dai un occhio alla sulcata più chiara, tienila sotto controllo, quelle così chiare solitamente hanno maggiori difficoltà a crescere, non chiedermi il perchè.
Inoltre, togli il cavetto se ci tieni alle tartarughe, potresti trovarle fritte, le sulcata mordono tutto quello che si trovano avanti, e il colore chiaro del cavetto potrebbe tentarle.
Ultima cosa, e scusa se scoccio, tieni a disposizione sempre un pezzo di osso di seppia.
-
Simpatizzante
Non scocci a fatto anzi insisti a darmi consigli. l' osso c'è in il cavetto è sta la prima cosa che ho tolto questa mattina e hai ragione su quella piu chiara mangia meno rispetto all' altra.
Non so se si vede bene quella piu scura le piastre del carapace sono un po rientranti è normale?. Grazie DARIO
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum