Ho applicato un aggiornamento a Tapatalk, fatemi sapere se tutto funziona
@Acquarion: mi sono accorto ora della domandaBoh, non so risponderti con certezza, ma credo non ci sia limite al caricamento, dovrebbe essere sempre gratis
![]() |
![]() |
Ho applicato un aggiornamento a Tapatalk, fatemi sapere se tutto funziona
@Acquarion: mi sono accorto ora della domandaBoh, non so risponderti con certezza, ma credo non ci sia limite al caricamento, dovrebbe essere sempre gratis
Mi complimento per la rapidità della risposta![]()
Prova icone [emoji210] [emoji212] [emoji211] [emoji221] [emoji203]
Allora..prova icone da iOS...
🐢🌸😳🎁🎃➡️⬅️
[emoji217] [emoji217] [emoji217]
👆👇👈👉💝👣💪👿<3
🐢🐢🐢
Giusto così per curiosità...( mi direte: ' non ce ne importa un piffero..')
quando sono su Tapatalk da iPad, non vedo le icone di rughis e di kurtino...c'è una parentesi quadra con scritto emoji e un numero, per es. 212...
Le icone di Acquarion le vedo bene....( parlo di questo post)
Quando sono su Tapatalk dal cell, vedo benissimo quelle di rughis e kurt, invece le mie e quelle di acquarion, hanno un'altra stilizzazione e sono tutte NERE!
Mah...
![]()
È strano perché non sembrerebbe avere un filo logico. Io sono da tablet Android e vedo bene tutte le emoji
E dallo smartphone come le vedi, Acquy? E quale smartphone usi
[emoji35] [emoji61] [emoji92] [emoji201] [emoji209] [emoji226] [emoji244] anch'io come Sulaphat da tapatalk vedo delle emoticons in bianco e nero..... le mie come sono... sto con un tablet android
Le emoticons di tartarugando invece continuo a vederle con la scritta in mezzo ai 2 punti
Adesso che sto modificando il messaggio vedo le mie tra parentesi quadra e la scritta emoj
BOH.....
Ultima modifica di tartamilla; 27-09-2014 alle 19:45
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Tartamilla, io le tue , da iPad le vedo come (emojixxx)....con parentesi quadra..
Invece dal telefonino cinesino le vedo perfettamente!!!
Sempre più strano, no? Acquy ha un tablet android (come te) e dice che le vede bene tutte..
@rughis: si, le icone vBulletin io le vedo con la scritta tra i due punti...e sto imparando le scritte a memoria in modo da poterle usare anche da tapatalk...
![]()
Comunque tapatalk non gestisce bene le emoticons... non visualizza bene quelle di vBulletin![]()