Meravigliosa visione....
son abbaqliato dalla visione di questi splendidi 5 riccetti...
complimenti...che soddisfazione..
Meravigliosa visione....
son abbaqliato dalla visione di questi splendidi 5 riccetti...
complimenti...che soddisfazione..
Jitka puoi dirmi qualcosa di più sull'allevamento di questi animaletti?
Vivono a temperature attorno ai 22/26 gradi, mai inferiore a 20 gradi; mangiano crocchette per gatti di qualità, camole, grilli, cavallette, chiocciole ogni tanto un pinky e un pezzetto di mela. Non necessitano di neon UVB essendo animali notturni.
Altri particolari li trovi nei post precedenti compreso quello di Gekos
Grazie!
Ci sto facendo un pensierino ma non so se riusciró a convincere il boss
Boss sarebbe matte?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
credo proprio di sì
Non ho mai amato occuparmi indoor di piccoli mammiferi domestici: cavie, conigli, cincillà, cani della prateria...
Eppure questi, sia per l'atipicità dell'allevamento , sia perchè sono esteriormente simili ai nostrani (che personalmente ho sempre trovato tra i mammiferi autoctoni più curiosi e "antichi" ) , mi incuriosiscono non poco!!
Ma quanto e' carino....e quanti ne sono nati?
congratulazioni
Nel momento in cui stai x arrenderti, pensa al motivo x il quale hai tenuto duro cosi a lungo!
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Noooo! Ma che meraviglia!! Sono spettacolari!
Complimenti ragazzi, come sempre!
Io ho gia una mezza idea di quale ti terrai....a parte i due ancestrali,mi sembra di intravedere un salt pepper pinto , e uno champagne.... ma poi se l'albino ha gli occhi neri.... la scelta è dura!
La cultura del riccio africano non è molto diffusa da noi... in altri continenti è un pet molto allevato!!
Da noi hanno un costo - o - STANDARD, Invece dovrebbe variare a seconda delle colorazione, ci sono almeno 25/30 colorazioni ed l'albinismo è comunissimo quindi non è la piu costosa...ma ci sono le varietà reverse che hanno prezzi elevati!!
E' ancora prematuro definire i colori, e se il riccetto bianco avrà gli occhi neri non si può dire che è albino.
Gli aculei difficilmente cambieranno colore...... ma intendevo che i piu comuni sono ancestrali, albini, champagne e pezzati di vari colori, i piu rari sono black, i bianchi occhi neri, i reverse pinto (pezzati al contrario) gli odd eyed (occhi di colore diversi, tipo husky) e gli spotted face (faccia maculata) e i blue eyed (occhi blu notte)..... io spero che sia bianco ed occhi neri......lo prendo di corsaaaaaa