Il prossimo esame sarà tra circa tre quattro settimane...
Il prossimo esame sarà tra circa tre quattro settimane...
Allora ti conviene aspettare fino ad allora.
E se negativo preparo sub strato pre letargo? Perché ormai potrebbe essere il periodo giusto
In che senso? Ma fanno letargo controllato o in giardino?
Nel giardino la veterinaria mi ha detto di no, perché infetto. Quindi far passare tt l'inverno per far morire i parassiti. Quindi il letargo glielo farei fare nel terrario che sto preparando e quindi con terra acquistata oppure in scatole ma sempre all esterno
Non credo sia la soluzione migliore. Vista la zona. Il rischio che la temperatura si abbassi troppo mi sembra elevata. In teoria sarebbe meglio un letargo controllato, oppure le rimetti in giardino a fine terapia, oramai non mangeranno più per allora ed il rischio di re infezione è molto basso.
metterei il terrario o le scatole in veranda, qui la temperatura non è mai andata sotto zero...e comunque sono facilmente monitorabili le temperature e le tarta...
aggiornamento...la situazione è pesante!!!
la femmina è piena di ossiuri e ascaridi....due bei vermoni da 7 cm l'uno!!!
la piccola piena di ossiuri come il il grande!!!
hanno fatto tutti il secondo trattamento ma non vedo risultati apprezzabili!!!
sono tutte in isolamento da 15 gg e i primi freddi si avvicinano....non posso tenerle in casa per non fargli fare il letargo...non ho spazio...il giardino lo devo lasciare senza le tarte in modo tale che tutti i parassiti muoiano durante l'inverno e le tarte non si reinfettino nel frattempo prima del letargo!!!
che faccio???
La veterinaria dice eventualmente di farlo saltare se la situazione non si risolve....ma assolutamente non posso tenerle in casa...il cassone è 1 x 1,5 mt!!!