E' veramente strano, perchè i disservizi ci sono solo per alcuni utenti e solo in alcuni momenti.
Io oggi sono stato molto sul forum ed era molto veloce. Altre volte lo trovo lento anche io![]()
![]() |
![]() |
E' veramente strano, perchè i disservizi ci sono solo per alcuni utenti e solo in alcuni momenti.
Io oggi sono stato molto sul forum ed era molto veloce. Altre volte lo trovo lento anche io![]()
Penso di aver risolto, ho cancellato tutta la cronologia ed adesso viaggia a 1000 !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Oggi va che è una scheggia! Non ho cambiato nulla..forse sarà la mia connessione!
Rughis, personalmente so io che so lento e non ce la faccio a stargli dietro a questo Forum!!!!!!!!
A parte gli scherzi mi sembra tuto ok !!!
Grazie !!!![]()
Io navigo quasi esclusivamente dal telefono e non ho mai avuto problemi
Credo di essere riuscito a isolare il problema e a risolverlo
Fatemi sapere, ora il forum dovrebbe andare una bomba![]()
Tutto perfetto capo! Ottimo lavoro!![]()
Rughis, io penso che vada meglio. Ho comunque cancellato anche la cache, per stare più tranquillo![]()
Oggi non co come mai il mio sembra veloce come un bradipo...![]()
Si ho fatto ora è una scheggia..,ma fino a ieri niente problemi è stata una cosa improvvisa..
![]()
Comunque ho notato che con Chrome dà problemi che con altri browser non riscontro.
Ragazzi, gli approfondimenti che ho svolto hanno portato alla conclusione che, a causa dell'aumento del numero degli utenti, le risorse allocate al server a volte vengono saturate, e ciò provoca dei rallentamenti
Questo significa che Tartarugando dovrà essere migrato su un nuovo server più performante e più costoso
Più performante![]()
Più costoso![]()
![]()
Secondo me nel server attuale ci stiamo ancora gli utenti aumentano ma quelli attivi sono sempre quelli più o meno
Con l aumento degli utenti non c e anche un maggiore guadagno per il forum?