Willkommen Herr Flyliminimon
Willkommen Herr Flyliminimon
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Tek, il solito troll
Comunque penso che nessuno qui piacciono le tartarughe, è solo una maschera per attirare persone sul phorum
Dimenticavo
..........
Infatti non ci conosciamo per chiunque non mi conosca, faccio parte della vecchia guardia dell altro sito dove mi divertivo a bacchettare gli utenti (scherzo) , allevo Pelodiscus Sinensis e Hermanni , ho un negozio di articoli da pesca, che è la mia seconda passione dopo le tarte. Sono un discepolo del Sommo Gnamme . Avrete modo di conoscermi !
sono iscritta in entrambi i posti, nuova in questo ambiente, però già odiata da qualcuno (sono una bimba-prodigio bwahahah)... negozio di pesca?
interessante.. pensa da bambina ho vinto una gara di pesca.. 3* classificata.. mi avevano dato un mulinello che era + grosso di me..
deviazioni ereditate quando c'era mio padre.. come il calcio.. se solo sapesse che sono ultras interista gli verrebbe un colpo.. lui era nelle brigaterossonere bwahahah
ora vado a pescare quando trovo qualcuno che mi ci porta.
per il resto, bacchettami pure, io con le tartarughe ho tutto da imparare
ciauuu
magda
Ciao Fily
benvenutooo
Benvenutooo!!
Ciao...
Benvenuto!!!!!!
benvenuto ..... :-)
LAURETTA