Ah ,va bene , ho letto che parlavi di topi credevo che fosse anche un tuo problema. In ogni caso non conviene sottovalutare la possibilità di una presenza di topi.
Ah ,va bene , ho letto che parlavi di topi credevo che fosse anche un tuo problema. In ogni caso non conviene sottovalutare la possibilità di una presenza di topi.
Anche io avevo capito avessi problemi di topi.
Ma perche dovresti coprire sotto allora?hai paura scavino gallerie troppo profonde e di perderle?
Io per le mie hermanni ho interrato la rete perimetrale di 40 cm e non ho mai avuto problemi.per delle horsfieldi forse un metro andrebbe bene per star tranquilli.
no di topi non c'è problema, la mia paura è dopo il letargo , facciano una galleria che fuoriesca dalla altra parte del recinto e finisco per perderle
Le Hors scavano molto profondo bisogna interrarlo per almeno 40 cm.
Serena io ho una horfieldii è una haermanni graeca, la prima in questione durante il letargo si è interrata tantissimo ... avevo paura di perderla.. secondo me ti conviene interrare molto la rete soprattutto per l’inverno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mischia la torba con sabbia e in profondità metti ghiaia o lapillo per drenare bene.