Scusate ma quanto sono spessi gli ossi di seppia che avete preso in pescheria? Io quello che ho preso in negozio, impacchettato, comincia da 1 cm fino ai 2 cm! E' cosi psesso anche il vostro?
Grazie.
Sì. Hanno una parte più sottile che si inspessisce poi. È normale
A perfetto.... mi sembrava finto!
salvatore ti sconsiglio quelli del negozio.. li apprezzano poco.. calcola che mio suocero lo ha comprato per le sue tarte e nemmeno lo hanno guardato per giorni... poi glene ho dato 2 di quelli presi in pescheria e ci si sono avventate sopra... in un paio di giorni ne avevano quasi mangiato uno.
è quindi piu gradito e non costa nulla
Sisi simone ne sono sicuro! Ieri sera però ho notato che qualche morsetto gle lo ha tirato! Appena capito in pescheria gle li chiedo
euri ma hai usato quello comprato o quello della pescheria? le mie da quando glielo ho messo ne mangiano un po al giorno... la femmina in particolare.. mentre il maschio un po meno ma lo mangia.
- - - Aggiornato - - -
io ne ho gia rimediati altri 4..... faccio la scorta estiva ahahahahah
Io l'ho trovato al negozio di animali, lo vendono per gli uccelli, mi è costato all'incirza 1,50 €.
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Il problema della pescheria è che mi rompe entrare per chiedere.... anche se si tratta di chiedere quello che per loro è spazzatura da buttare via...
A prima occasione che compro il pesce, ne approfitto.
Quelli comprati non vengono mangiati come quelli raccolti o presi in pescheria. Penso che questo sia dovuto all'odore molto piú forte dei secondi.
Le lumache, Augusto, non vanno date vive ma schiacciate.
rispondo qui per non aprire un altra discussione.... ma è normale che la femmina mangia la terra?
salvatore.. grazie ho capito... magari qualcuno puo indirizzarmi sulla discussione di cui hai parlato cosi gli do un occhiata.. non è una tarta.. in un altra vita era uno scavatore.... prima il brecciolino ora la terra...