Fai che mettere anche 5 grammi di sale per ogni litro d'acqua che hai in vasca, male non fa, anzi, disinfetta!
Fai che mettere anche 5 grammi di sale per ogni litro d'acqua che hai in vasca, male non fa, anzi, disinfetta!
si si, il sale è un classico in tutte le mie vasche
purtroppo oggi la tarta è morta.
la macchia bianca si era anche ingrandita rispetto settimana scorsa
betadine e sale non hanno sortito effetto.
quando l'avevo presa l'avevo controllata per bene, ma la macchiolina era nelle pelle che rientra sotto il carapace ed essendo lei impaurita aveva la testa completamente ritratta, ma anche se me ne fossi accorto e non l'avessi presa, rimane sempre il dispiacere x il fatto che cque sarebbe morta la e non a casa mia.
No mi dispiace tanto
purtroppo queste sono le conseguenza di tenere in vendita nella stessa vasca TSS-Grapt e pelomedusa.
io ci ho provato ma se è morta in una settimana credo che non potevo far di più.
cavolo, mi dispiace un sacco
dici che è colpa della macchia?
non ne ho idea, Pinotti che per me è un vate, dice che era un parassita nucale alias verruca, non so se questo sia in grado di portare alle morte una tarta in così breve tempo.
magari stando con le trachemys e le pelomedusa ha contratto qualche malattia...
purtroppo tanti venditori tengono le tarta in modi assurdi... anche al tartabeach ho avuto un diverbio con un espositore, aveva delle piccole insieme a tarta adulte, una di quest'ultime ha letteralmente staccato una zampa alla piccola. in + una baby era morta e bella galleggiante nella vasca!
Mi dispiace da morire Perry!
Sai bene quanto crescono velocemente i funghi, per gli adulti si può curare tranquillamente la Micosi, per le piccoline può diventare fatale ogni attimo, non era facile.
Per quanto riguarda quell'espositore ricordo che mi avevi mandato un sms ma sinceramente non ti ho manco risposto perchè con quello ho litigato tante di quelle volte, sequestrandogli pure delle tarta che sto curando ancora tutt'ora a casa mia, risultato, niente, peggio di prima, quindi depongo le armi e l'unica cosa che farò è suggerire di finirla di acquistare tartarughe da commercianti!
Che dispiacere!l'ho vista anche io la tartarughina morta!che viscido!
ma xk gli permettono di vendere?
fanno un regolamento sulle dimensioni minime vendibili per evitare futuri abbandoni e poi permettono simili scempi?
con il massimo rispetto x gli organizzatori del TB
Mi dispiace che sia morta...Anche a me è morta una tarta che avevo preso a cuore e che mi aveva regalato un commerciante stesso perchè apatica (gliela aveva data una signora che era stufa di tenerla) ma purtroppo non c'è stato nulla da fare....mi dispiace veramente tanto!
Che rabbia quando succedono queste cose!!!!L'ignoranza e la voglia di
Mi spiace moltissimo per la tartarughina... Poveretta, l'avevi appena tirata fuori da un postaccio...
ciao io sono del vicino mi puoi mandare un messaggio in privato con scritto dove lai presa??? a è di dove sei in piemonte??? sarei curioso di vedere il tuo allevamento!!!
E' una discussione del 2011
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
ma perry si collega ancora???