Nella categoria altri animali io non farei distinzione... Anche pose simpatiche...
Nella categoria altri animali io non farei distinzione... Anche pose simpatiche...
Inviate.. vorrei avere conferma se possibile.. (non vorrei aver sbagliato qualcosa..!)
GRAZIE!
Le mie foto vi sono arrivate????
La tua faccina che ride vuol dire che le avete ricevute????guarda che se quando le pubblicate per il concorso le mie non ci sono e mi dicono "purtroppo Tiziana non abbiamo ricevuto le tue foto" io vi tappezzo tutta Roma con le foto che ho mandato!!!!e vi mando tipo banner le foto su ogni e-mail di ogni iscritto al sito!!!!
purtroppo ultimamente non riesco ad accedere al forum, se non nel weekend...e quando vi accedo vedo che il concorso è già iniziatoooooo???!?!?!?
ragazzi, devo recuperare il tempo perso...
...forza tartozza mia, mettiti in posa...
...tutto accade per un motivo...
Ok, allora in caso in altri concorsi ne uso altre..
grazie!!
ps: si possono usare in altri concorsi una volta terminato questo??
se ne' ho messe alcune gia' usate in giro segnalatemelo che le sostituisco!
Grazie!!!
Foto mandate! Non avete scampo
inviateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
...tutto accade per un motivo...
Ma le foto per il concorso sono pronte????quando verranno pubblicate???
Grazie!! Tiziana
Ragazzi, abbiamo deciso di prolungare la raccolta foto, in quanto mi sono accorto che non ho mandato la mail a tutti gli iscritti
Chiedo scusa, e chiedo di pazientare ancora un po a tutti quelli che già hanno inviato le foto.
Inoltre, nel periodo Natalizio siamo in pochi sui forum, di conseguenza.... I sondaggi li apriremo direttamente nel 2012!!!
Quindi, ricapitolando.... TERMINE PER MANDARE LE FOTO: 22 DICEMBRE! Durante le feste preparerò i sondaggi che verranno aperti con lo spuntare del nuovo anno!!!
Grazie mille!!! Solo ora mi è arrivata l'email del concorso e mi sono resa conto che finiva il 4 dicembre! Grazie per il prolungamento del termine per l'invio delle foto