Devo togliere il neon e mettere una lampada Uvb... Lampadina, quindi?
Devo togliere il neon e mettere una lampada Uvb... Lampadina, quindi?
Si metti un porta lampada in ceramica e mettigli una lampada uvb al 5%...
Ripeto a me il porta lampada non piace...
Scusami il neon volevo dire...
Come substrato cosa hai ?? Potrei avere una foto del terrario completo così da poterti aiutare meglio ??
sei gentilissimo avevo capito;-)
- - - Aggiornato - - -
certo che puoi avere foto...sei così disponibile....solo che come avrai capito non sono molto bravo con questa chat....se mi dai un tuo indirizzo mail te la manderei con molto piacere, o se hai fb....
Dovresti mettere una lampada alli ioduri metallici che è ottima...costa un po ma hai risultati ottimi
Ultima modifica di gabriele89; 12-11-2013 alle 16:23
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html ecco la guida per inserire le immagini
Ecco qua giorgio in questa guida puoi mettere le immagini
Ciao Giorgio,
se usi apple o android, puoi trovare altre guide per inserire immagini, sempre nella sezione ' bacheca'
....è facilissimo....prova
:-))
Ultima modifica di sulaphat; 12-11-2013 alle 16:37
Alcuni consigliano una da 10.0 perchè quella da 5.0 emana pochi raggi.
ma questa lampada .va associata anche con un lampadina uvb al 5%?
Se usi una solar raptor, agli ioduri di metallo cioè, non ti servono altre lampade perché farà sia calore sia da fonte di raggi uvb...
Riprendo la discussione perchè mi servirebbe sapere le dimensioni di un terrario per una geochelone p.b. adulta che in estate sposterei in giardino..
Alessi0
Per esemplari adulti ti converrebbe adibire una stanza...
Eventualmente comprerei solo un'esemplare (baby), ho letto che per una sola tarta bastano anche 2 mq...cosa ne pensi?