Io ce l ho. Rapporto qualità prezzo buono. Non credo pero tu possa sostituire le pile perche è un blocco unico.
![]() |
![]() |
Io ce l ho. Rapporto qualità prezzo buono. Non credo pero tu possa sostituire le pile perche è un blocco unico.
Ricevuto, grazie.. peccato.![]()
Quoto k3kk0
Acquistato HALO, ieri a 68,32 € spedizione compresa![]()
Mi potresti mandare il link di dove l hai acquistato?
Metived (trovi su internet).Io l'ho preso da loro, con le spese di spedizione incluse in quel momento era l'offerta migliore, arrivato in 7 giorni. Però le offerte cambiano spesso magari ora lo trovi a minor prezzo da qualcun altro ...trai 60 e gli 80 lo trovi.
Ma su ebay? Funzionante?
Salve, mi è appena arrivatol'Halo microchip scanner, le istruzioni dicono di caricarlo prima di usarlo, tuttavia ho notato che mezza batteria è carica, procedo comunque a ricaricarlo o aspetto che sia del tutto scarico (come si fa per i cellulari)? Grazie
Ottimo acquisto. Ricaricalo subito![]()
Ho appena acquistato il lettore Halo Microchip Scanner su e.bay da Vetimed del Regno Unito consegna prevista entro 7 giorni al costo di 78,09 € compreso di spedizione. Speriamo che arriva!!!!!
Consegnato ieri. Oggi l'ho provato funziona alla grande, ottimo acquisto.
Anche il mio funziona come un orologio![]()
Ho letto con interesse questo topic in quanto dovrò comprarne uno anche io a beve.
come ci state trovando?
Io benissimo![]()
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk