Peccato non è l'angolazione ideale ma confermo ancora maschio
Peccato non è l'angolazione ideale ma confermo ancora maschio
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Sui 10cm
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Spero si veda
Oggi con il fico non ha potuto resistere
Esemplare maschio al 100%
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Vedendo la nuova foto confermo quanto detto da Momikk , lo scuto caudale del piastrone è da maschio.
Allora vuol dire che ho ancora tanto da imparare, io la vedo sempre più femmina
il piastrone perfettamente piatto fa venire il dubbio che sia femmina, però già dalle prime foto si vedeva una coda bella cicciotta che faceva propendere per un maschietto. Sicuramente non è ancora fertile, ecco perché non presenta caratteristiche così accentuate.Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bisogna precisare che già sessare esemplari giovani fa fare grossi errori, farlo guardando foto è quasi impossibile perchè le angolazioni sono fisse e non è possibile guardare meglio come quando si ha in mano l'esemplare.
Devo dire che l'età mi ha portato fuori strada, qualche dubbio mi resta però. Mi sembra una coda abbastanza ridotta per una testuggine di 6/7 anni. Comunque a prescindere la stai tirando su alla grande.
Hermanni dopo 2 anni !più nuove arrivate
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pallina 2 anni dopo m/f
Molto bella!
Finalmente c’è certezza [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo agli esperti !
Quei segni nella piastra femorale sono una patologia o segni di sfregamento?La tarta é un hh?