sicuro che non siano residui di alghe ?
sicuro che non siano residui di alghe ?
prova a prenderla e a vedere se viene via con un po di cotone magari
Allora ho provato con del cotton fioc pare sia andato via, non del tutto ma è andato via.
MirkoSv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho paura di farle male
MirkoSv
Scusami Lesueurii, se si fosse trattato di micosi non credo sarebbe andato via con il cotton fioc
MirkoSv
Pelle in muta.
Tutto ok.
Grazie
MirkoSv
Finitoooooo!!!! A parte la nebbia, ecco la nostra vasca!
MirkoSv
Stellina: Aggiornamento.
Ragazzi Stellina sta bene, è molto attiva e mangia da paura. Gironzola tutto il giorno a destra e a manca della vasca. Siamo felici!
Volevo
Ancora ringraziare tutti per i preziosi consigli.
MirkoSv
Evvaiiiii, son propio contento per tutti voi, gran bel lavoro e buon allevamento .
Ecco Stellina
Ed ecco Charly
Volevo fare una foto insieme ma si sono spaventate e si sono nascoste.
Appena riesco invio una foto decente.
Grazie ancora.
MirkoSv
Ragazzi buongiorno e buona domenica, ho bisogno di un altro consiglio! Prima di andare al letto, un giorno sì e due no mettiamo in vasca una pastiglia di mangime per i corydoras, ma puntualmente Charly la divora in un solo boccone, avete in mente qualche tecnica per fare in modo che la pastiglia sia mangiata dai corydoras? Mica per qualche cosa, ho paura per il fegato di Charly. Grazie.
MirkoSv
Ciao, un tubo fisso che dalla superfice arrivi vicino al fondo così non sentiranno spostamenti d'acqua, ci inserisci la pastiglia alla solita ora così i cory si "abitueranno" a trovar lì il cibo ......... poi è da vedere chi arriva prima tra i cory e Charly.
Sfrantumala, così charly non la può mangiare mentre i Cory la mangiano anche in polvere