Ecco Stella, si muove poco, siamo in apprensione speriamo bene. Però mangia, timida timida però lo fa.
MirkoSv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellaaaaa, lasciala ambientare, non conosce nessuno, neanche la sua nuova vasca .
Purtroppo hai ragione, dopo una brutta esperienza si fa caso non a tutto, a più di tutto.
Ragazzi scusate, un mio amico ha trovato questa per strada, che tipo di tartaruga è? Cosa deve dargli da mangiare?
Grazie
MirkoSv
Consiglio di portarla da un veterinario per vedere se ha il microchip e chiedere in giro se è scappata a qualcuno.
Nel caso fosse sprovvista di chip e non si trovasse il propietario lasciarla libera in un luogo sicuro, lontano da campi coltivati o fiumi.
Tartarugando - Piante adatte per l'alimentazione di tartarughe terrestri
http://www.tartarugando.it/content/1...terrestri.html
Ultima modifica di darietto; 21-07-2017 alle 22:15
Mirko, apri una nuova discussione in tartarughe terrestri mediterranee con foto allegata, sulla specie non son sicurissimo, lì sarà più facile ti rispondano.
Io faccio pesce fresco digiuno insalata digiuno pesce fresco digiuno ecc.. e una volta ogni 2 settimane pellet. Ho una tss di 10 cm circa 2-3 anni. Va bene? Chiedo in quanto ho notato una gran differenza con il cibo elencato qui.. cambia per la specie?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ma secondo voi questa macchiolina bianca sulla testolina di Stella è normale?? Porca miseria ma siamo sfigati??
Grazie.
MirkoSv